Indicazioni

indicazioni-femilift

Femilift offre una soluzione veloce, sicura e non invasiva indicata per il trattamento di lassità vaginale, incontinenza urinaria, atrofia e secchezza vaginale.

I normali processi biologici come il parto, disfunzioni ormonali collegate all’invecchiamento e variazioni di peso possono creare danni al collagene alterando il tono muscolare nella parete vaginale. Questi cambiamenti anatomici portano spesso a sintomi che incidono negativamente sulla qualità della vita delle donne impedendo di svolgere una vita normale. Femilift è un trattamento sicuro, veloce e indolore che garantisce un miglioramento immediato e risultati duraturi.
Custom icon
Incontinenza Urinaria da Stress (IUS)
E' una forma di incontinenza urinaria nella quale la perdita involontaria di urina si realizza in seguito all’aumento della pressione intraddominale, dovuta ad azioni come starnuti o colpi di tosse. Femilift tratta l’intera area che sostiene l’uretra, aumentando lo spessore delle pareti vaginali e rinforzando la struttura del supporto pelvico. Il trattamento riduce i sintomi di IUS e ripristina la continenza in maniera efficace.
Custom icon
Secchezza ed Infezioni Ricorrenti
Femilift aiuta le donne affette da secchezza e ricorrenti infezioni vaginali, ringiovanendo la parete vaginale e ripristinando la lubrificazione. Il trattamento aumenta la risposta del sistema immunitario nell’area vaginale, generando un nuovo tessuto con una più alta resistenza alle infezioni, permettendo il naturale mantenimento dei normali livelli di pH.
Custom icon
Atrofia e Distrofia Vaginale
Gli sbalzi ormonali che seguono la menopausa, riducendo lo spessore del tessuto vaginale, causano secchezza, perdita di elasticità e infiammazioni. Il trattamento Femilift ringiovanisce la parete vaginale, incrementandone lo spessore e la lubrificazione, e riduce sintomi fastidiosi come prurito e bruciore.
Custom icon
Lassità Vaginale
Nel tempo, soprattutto dopo il parto, il tessuto vaginale può perdere tonicità e resistenza subendo un vero e proprio rilassamento e causando insoddisfazione durante il rapporto sessuale. Il trattamento Femilift, agendo direttamente sulla mucosa delle pareti vaginali e migliorando la sensibilità del tessuto, stimola la rigenerazione del collagene e garantisce una diminuzione del diametro vaginale.